venerdì 27 luglio 2012

Sì, viaggiare

Sono ancora viva, eh.
Pensavo che dopo la laurea mi sarei annoiata, invece pare che abbia sempre qualcosa da fare. Almeno per il momento. Ho lavorato per qualche giorno in ufficio, sono andata in tribunale, mi sono persa per la campagna grazie al mio caro amico Tom Tom fedele compagno di mille strade sterrate, ho girato per agenzie interinali, non ho comprato uno stampo per muffin con le facce dei maialini anche se era bellissimo, ho finalmente visto la casa della coppia sposata numero due, ho scoperto che non hanno il divano e la cosa mi ha turbato, sono entrata nel tunnel di songpop, ho scoperto che da Lush le commesse si ricordano di me (e la cosa mi turba).

E finalmente quest'estate tornerò a fare vacanza.
Una vacanza vera.
Più di una vacanza vera. Dopo... Boh, una vita. L'ultimo viaggio serio che ho fatto è stato un milione di anni fa alle Hawaii. Poi mi sentivo in colpa ad andare via con gli esami da fare e una marea di roba da studiare. Quindi mi sono solo concessa un paio di giorni a Berlino l'anno scorso. Invece stavolta si va. Stasera vado in montagna e ci resterò per il week end, la settimana prossima andrò a fare un corso a Rimini, poi a Barcellona (per la terza volta) a trovare la mia amica che abita lì (e che si trasferirà in Australia e mi mancherà tantissimo), e infine a Maiorca, dato che quella pazza della mia amica Pazza mi ha regalato il viaggio per la mia laurea (ho già accennato al fatto che è pazza?).
Ah, se avete suggerimenti da darmi in merito ai vari posti dove andrò, saranno ben accetti!
Accetto suggerimenti anche per fare una valigia che pesi solo 10 chili, quello per Barcellona sarà il mio primo viaggio solo col bagaglio a mano e la cosa mi preoccupa non poco. Finirà male, lo so. Help me.

11 commenti:

  1. vai a Maiorca? quando? io sarò a Ibiza dall'otto al quindici agosto, spero solo che non mi tocchi lavorare come carpentiere come l'anno passato. Ce l'ho ancora con mia mamma per quella estate infernale..
    Sono lieta del fatto che tu abbia da fare.
    Cosa sei andata a combinare in quel postaccio laido che è il Trib??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci vado dal 27 agosto al 2 settembre, non ci sono mai stata!
      E in tribunale dovevo ritirare dei documenti, niente di eccezionale. Ho visto per la prima volta live due tizi ammanettati, sono proprio una novellina.

      Elimina
  2. Sono stata a Maiorca e mi è piaciuta un sacco. Appena trovo tutti i nomi delle spiagge te le segnalo (la memoria mi fa brutti scherzi). Ti seguo sempre,ma non ho mai commentato....Ed eccomi a farlo per la prima volta.
    Sono anch'io veneta :)
    ah,congratulazioni per la laurea. Bravissimaa!!
    Baci Fra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Attendo i nomi delle spiagge migliori, eh!

      Elimina
  3. bagaglio a mano? what is bagaglio a mano? come si fa bagaglio a mano? tu essere pazza come tua amica. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti saprò dire come andrà a finire. Credo non bene.

      Elimina
  4. Una cosa mi ricordo di Maiorca: gli inglesi. Inglesi ovunque. E non quelli fighi sui trent'anni, i ragazzini che ti chiedi se sono maggiorenni, e le ragazze peggio vestite della storia, ubriachi già alle sei di sera. Però era luglio. Ad agosto pare ci siano gli italiani, quindi forse ti va meglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. speriam non troppi italiani!

      Elimina
  5. Cavolo tesoro mi spiace, vedo solo ora questo post. Io pubblico ogni anno il valigia how to, appunto, per le emergenze!
    Eccolo, magari ti serve next time :)

    http://www.sporablog.com/2012/06/25/valigia-summer/

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...