domenica 7 giugno 2015

Approved by Coniglio Incazzoso #17

Oggi, il Coniglio Incazzoso ed io, approviamo e sosteniamo la proprietaria di un altro Coniglio Incazzoso giallo che risponde al nome di Erika, meglio conosciuta in rete come Pretty in Mad.
Erika ha un blog che inizialmente parlava di fotografia analogica, ora invece racconta della sua attività di artigiana e di molto altro. Produce borse, borsoni da spiaggia (che sto puntando da qualche tempo), pochette, bustine per tablet, custodie per fotocamere e tanto altro con stoffe davvero bellissime. Potete trovare tutto nel suo nuovissimo shop on line.

Ora ha aperto partita iva e vuole far fare un salto di qualità al suo lavoro acquistando una macchina da cucire professionale, così ha aperto un crowdfunding su Eppela che ha riscosso un grande successo.
I soldi per la macchina da cucire, quindi, sono arrivati, ma il tempo a disposizione è ancora tanto, così ha deciso di porre un altro obiettivo: raccogliere i fondi per registrare il suo marchio.

Io e il Coniglio Incazzoso abbiamo già contribuito e crediamo che Erika si meriti un aiuto anche solo per il coraggio che avuto nel fare determinate scelte.
E poi le ricompense sono fighissime!
Dai, andate a dare un'occhiata. È qui.
Io non vedo l'ora che arrivino le mie cosine marchiate Pretty in Mad!

3 commenti:

  1. Che bello! Vado a vedere subito :)

    RispondiElimina
  2. Io la amo. Appena riesco contribuisco con gioia. Spero presto!

    RispondiElimina
  3. Pretty in Mad7 giugno 2015 21:49

    Ma grazieee!! Ho letto solo ora!! Domani condivido il post, che tutti devono sapere che il mio marchio è approvato dal coniglio Incazzoso!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...